Come raggiungerci

L’Hotel Chopin si trova in una posizione strategica, facile da raggiungere

Indirizzo: Via Andrea Doria 22r            Genova 16126 GE, Italia

IN TRENO: L’Hotel Chopin si trova a 50 mt dalla stazione di Genova Piazza Principe, la principale stazione ferroviaria di Genova. Una  volta usciti dalla stazione ci troverete sulla destra in Via Andrea Doria.

IN AEREO: L’Hotel Chopin si trova a 10 minuti di macchina dall’Aeroporto C.Colombo di Genova, per raggiungerci in taxi dall’aeroporto il costo è di circa €20.

Le navette sono una soluzione più economica  rispetto al taxi. Il servizio Volabus è stato sospeso a causa dell’emergenza COVID e momentaneamente sostituito dal servizio Flybus.

Ogni 25 minuti, dalle 6 alle 22, parte dall’Aeroporto C.Colombo il nuovo sevizio navetta Flybus di Amt che in 5 minuti raggiunge la stazione ferroviaria di Genova Sestri Ponente e da li potrete prendere il treno per raggiungere la stazione di Genova Principe. Il biglietto del Flybus è valido anche per il treno (€1,3 circa). 

IN AUTO: uscendo dal casello Genova Ovest, bisognerà seguire le indicazioni per il Centro Città-Acquario, senza salire sulla  Sopraelevata. Bisognerà poi proseguire in direzione stazione Genova P. Principe; l’Hotel si trova nella strada Via Andrea Doria che si trova immediatamente prima della stazione.

Check-In
Check-Out
Stanze
Ospiti Adulti Bambini
Stanze
+
Adulti
+
Bambini (0 – 13 anni)
+